News

Un occhio può minacciare come una pistola carica oppure può  essere un fascio di gentilezza. Può rendere il cuore danza di gioia… Una delle cose più belle in natura è lo sguardo dell’occhio; trascende le parole; è il simbolo corporeo dell’identità.
 

Se vuoi mantenere il tuo sguardo limpido e trasparente devi prenderti cura dei tuoi occhi .
HYALU-GOCCELe gocce oculari HYALU 0,2% contengono in particolare un’alta percentuale di Sodio Ialuronato, una sostanza naturale che si trova nell’occhio e in altre parti del corpo. Questa sostanza ha la capacità di inglobare acqua creando una pellicola uniforme stabile e duratura nel tempo sulla superficie dell’occhio.
Costituisce una fonte di mantenimento dell’idratazione oculare.

Instillare 2/3 gocce in ciascun occhio ogni qualvolta necessario. Il prodotto è indicato anche per un uso frequente o a seguito di uso prolungato di lenti a contatto. Utilizzabile con lenti a contatto indossate.

È indicato per proteggere, umidificare e lubrificare gli occhi e la mucosa oculare. Lenisce l’affaticamento e l’arrossamento causati da agenti atmosferici e da fattori ambientali (vento, salsedine, caldo eccessivo, inquinamento, fumo e pulviscolo), da eccessivo lavoro o studio, uso del computer, uso di lenti a contatto, da eccessiva esposizione alla luce e da attività sportiva. L’azione lubrificante è utile in particolari condizioni fisiologiche (gravidanza e menopausa) o a seguito dell’assunzione di alcuni farmaci che possano ridurre la secrezione lacrimale.
Può costituire un sostituto lacrimale artificiale.

gocce_oculari1Gocce oculari in pratiche fiale richiudibili sterili contenenti acque distillate di Camomilla ed Eufrasia arricchite con sodo ialuronato.
Idratanti e lenitive.

10 fiale richiudibili da 0,5 ml.

INDICAZIONI

​Risultano tradizionalmente indicate per alleviare affaticamento ed arrossamento agli occhi ed alla mucosa oculare causati da agenti atmosferici e da fattori ambientali (vento, salsedine, caldo eccessivo, inquinamento, fumo e pulviscolo), da eccessivo lavoro o studio ed uso del computer, da eccessiva esposizione alla luce e da attività sportiva.

 

 

Load more